Stampa

Regolamento

Condizioni generali

1.Prenotazioni
Le prenotazioni possono essere fatte on line o mezzo fax. All’atto della prenotazione deve essere versato il 25% dell’importo totale a titolo di caparra confirmatoria.

2.Modalità di pagamento
Il pagamento deve avvenire secondo le seguenti modalità: - Per periodi pari o superiori ad una settimana: 25% dell’importo totale all’atto di prenotazione 75% dell’importo totale alla partenza. Pagamento tramite: - assegno - bonifico bancario - contanti - carte credito (solo online)

3.Prezzi
Il prezzo dell’appartamento comprende il consumo di acqua calda e fredda, elettricità, gas, nonché l’uso delle strutture del borgo (piscina, fitness, barbecue, parco giochi). I prezzi non comprendono servizi quali cambio biancheria settimanale.

4.Arrivo e partenza
Gli arrivi sono previsti tre le ore 12 e le ore 20, le partenze tra le ore 8 e le ore 10.

5.Deposito cauzionale e partenze anticipate
Il Cliente nel nome del quale è stata fatta la prenotazione, per vacanze della durata superiore ai tre giorni, deve effettuare un deposito cauzionale pari Euro 100 al momento del suo arrivo, quale garanzia contro ogni possibile danno alla proprietà o alle attrezzature. Questo deposito verrà restituito nella sua interezza al momento della partenza, fatti salvi eventuali danni alle attrezzature che venissero riscontrati dalla direzione e di conseguenza addebitati sul deposito stesso.
I Clienti che per qualunque motivo debbano partire prima della scadenza del periodo di locazione non hanno alcun diritto di rimborso per il residuo di affitto.

6.Cancellazioni
Se il Cliente per qualunque motivo è costretto a cancellare la prenotazione, questi sarà soggetto ad una penale che varierà in funzione delle seguenti circostanze: 10% del totale del prezzo del soggiorno da 6 a 5 settimane prima della data di arrivo, 25% del totale del prezzo del soggiorno da 4 a 1 settimane prima della data di arrivo.
Per cancellare una prenotazione inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. contentente i propri dati anagrafici e il Numero di prenotazione assegnato contenuto nella mail ricevuta di avvenuta prenotazione.